Ribelli
donne che prendono in mano
la propria vita
0
Mercatini in 3 anni
0
Collezioni
Come è nato il nostro progetto
Per lanciare il brand Ri-bellarsi, ho deciso di iniziare con il partecipare a diversi mercatini ed eventi dedicati all’artigianato di qualità.
Dall’estate 2021 abbiamo aderito a numerosi mercatini in diverse regioni, partendo dal centro Italia. Da Dicembre 2022 le borse Ri-bellarsi sono disponibili alla vendita al pubblico presso il KR73 Kollettivo Ribelle di Cattolica. L’idea di questo spazio nasce dalla necessità di poter dare al prodotto Ri-bellarsi, la giusta collocazione e visibilità sul mercato. Il prodotto di qualità deve avere la possibilità di essere visto, toccato e raccontato in prima persona. Il kollettivo è un contenitore che racchiude diverse realtà artiginali, dalla sartoria ai produttori di gioielli.
Il 15 ottobre 2023 esce ufficialmente la collezione Ri-bellarsi in collaborazione con la scuola di moda MP di san Marino. Ho voluto creare una collezione total look per valorizzare maggiormente quella che è l’idea di Ri-bellarsi. Abiti da me disegnati e realizzati dai ragazzi della scuola di moda. La location è stata la Rocca feretrana di Monte Cerignone. Contesto perfetto per il concetto di ritorno al bello associato con il periodo di maggior splendore del nostro territorio, quello del Rinascimento.
Abbiamo organizzato anche alcuni eventi, tra cui Paint your bag, serata organizzata con casetta Vaccaj, dove le clienti potevano dipingere a loro piacimento una borsa ri-bellarsi.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Se non vuoi perderti nemmeno un aggiornamento di Ri-bellarsi, iscriviti alla nostra newsletter! Scrivi il tuo indirizzo qui sopra.